![]() |
![]() |
||||
05-05-2013
SHOPPING
Sono soprattutto i giovani sotto i 20 anni di età ad essere
enormemente influenzati degli acquisti altrui. E' l'età
dell'indecisione e che li spinge ad osservare le esperienze degli
altri e a seguirne le tracce per sentirsi parte della società,
secondo codici di comportamento e di immagine condivisibili e
riconoscibili. Non è un caso che la parte del cervello che è
responsabile del controllo degli impulsi non si sviluppa
completamente fino all'età di venti anni.
<< post
precedente |
indice
|
post successivo
>>
|
![]() |
||||
![]() |
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
© 2010 - 2012 PICASCIA DESIGN STUDIO |
Chi siamo Lo studio di architettura Picascia si occupa di ristrutturazione e arredamento di locali pubblici e privati: bar, ristoranti, gelaterie, pasticcerie, caffetterie e negozi in genere. Alcune realizzazioni sono a Roma, Napoli e Latina. |
Social Network |
Dove siamo
Picascia Design Studio |
Invia la tua richiesta Form Object
|